Caratteristiche | Accessori | Specifiche | Lista Veicoli | Elenco Protocolli

logo KESSv2

 

scatole.jpg

Per creare KESSv2, il nostro team di progettisti e ingegneri ha concepito un nuovo strumento capace di interagire con il suo software in modo snello e funzionale: riconosce le protezioni firmware della centralina, valuta le condizioni della batteria motore e, in caso di un malfunzionamento del pc, completa la scrittura come se nulla fosse.

Fino ad oggi, tutti i programmatori OBD sono stati concepiti nello stesso modo, ovvero assemblando diversi pezzi per creare un unico strumento in grado di comunicare con centraline motore dalle caratteristiche più diverse. In questo modo, però, si ottiene un prodotto complesso, in cui i rischi di malfunzionamento sono molto alti. Superare un simile ostacolo richiede qualcosa in più di un semplice miglioramento: richiede un salto di qualità.

 

Il software di ultima generazione

La prima volta che usi KESSv2, ti rendi conto di quanto sia facile ed immediato ricevere gli aggiornamenti, scaricare i manuali operativi, iniziare a leggere una centralina, gestire i file e scrivere il file giusto al momento giusto. Non devi mai preoccuparti del checksum o di come collegarti. K-Suite, il software fornito con il programmatore OBD, ti aiuta nella scelta dell’automobile, della moto, del camion, del trattore o della centralina su cui vuoi lavorare.

bottoneK.png

Specifiche

pc_kess.png

 

Auto, Moto, Camion e Trattori

Sappiamo che il mondo del chiptuning non è solo auto o moto, ogni motore può essere perfezionato. Per questo abbiamo introdotto nuovi protocolli di comunicazione per mezzi industriali ed agricoli.

Kessv2


La schermata principale del software ti fornisce un accesso immediato ai diversi protocolli attivi sul tuo strumento, come sui migliori sistemi diagnostici. Cliccando sul pulsante desiderato, la schermata principale viene sostituita da un dettagliato elenco di veicoli e puoi iniziare a lavorare immediatamente. In questa pagina puoi trovare la lista completa dei veicoli attualmente supportati da KESSv2.

 

Kessv2

Recovery e funzioni automatiche


Sul lavoro, KESSv2 non perde tempo: prima di iniziare qualsiasi scrittura di un file, corregge il checksum, verifica e cancella eventuali errori presenti in centralina, monitorizza la tensione della batteria, rileva se c’è il rischio di perdere i codici iniettore e li salva. Avvia la scrittura, tutto da solo.
Hai fatto un errore: la funzione Recovery ti permette di ripristinare la centralina.

Lavorare con KESSv2 Slave


Non sai come modificare i file, pensi di non avere tempo per farlo? KESSv2 Slave nasce per soddisfare le tue esigenze. Contattando i nostri distributori entrerai a fare parte del mondo chiptuning. Grazie alla collaborazione tra Alientech ed i migliori preparatori che mettono a tua disposizione la loro esperienza, potrai soddisfare tutte le richieste dei tuoi clienti.

bottoneK.png

Slave Network
Tricore e
Bootmode


Alcune centraline di ultima generazione hanno adottato un nuovo metodo di scrittura. Grazie al nuovo Plugin Tricore, un componente aggiuntivo per KESSv2, ti puoi collegare direttamente ai pin di programmazione e completare comunque il tuo lavoro.
Visita la nostra pagina accessori, puoi trovare tutto quello che ti serve per lavorare con il tuo KESSv2.

bottoneK.png

Accessori

 


operatore.jpg




caseslave.jpg




cavo.jpg