
Alzi la mano chi non ha mai incontrato un cliente che ha chiesto un po' più di potenza dal motore della sua auto. Nonostante il tuning sia un fenomeno di nicchia, oggi quasi tutti gli automobilisti sanno che la potenza della propria vettura è stabilita in base alle impostazioni della centralina e non alla massima potenza erogabile dal propulsore.

Con la nuova release 2.03 del software K-Suite sono stati introdotti nuovi protocolli per AUTO, MOTO, CAMION e TRATTORI sia per KESSv2 che per K-TAG.
Questi nuovi protocolli arricchiscono notevolmente la lista veicoli permettendoti di lavorare su ancora più mezzi. Quali? Scoprili subito!
CLICCA QUI
Pagina 6 di 22